Overmach vs. Cetransa El Salvador

15/01/2009
h.14.00

Grande fermento in casa gialloblu per la partita di sabato di Coppa Europa contro gli spagnoli del Cetransa El Salvador, in programma allo stadio XXV Aprile di Parma alle ore 14,30 (arbitro dell’incontro sarà l’inglese John Paul Doyle).
La Società ducale continua a sorprendere con le iniziative sempre più ambiziose dell’Area Ospitalità Gialloblu, ed in mattinata ha presentato in conferenza stampa il Terzo Tempo molto speciale che sta organizzando per l’incontro con gli spagnoli.
Roberto Manghi, responsabile marketing del club ha ribadito di voler ricambiare l’ospitalità ricevuta nella trasferta di ottobre dei gialloblu a Valladolid, si è perciò deciso di organizzare una “riedizione” anche a Parma della degustazione dei nostri prodotti locali e di quelli spagnoli.
Il Terzo Tempo delle due squadre sarà per l’occasione aperto a tutti i tifosi e si svolgerà nei locali del REAL CLUB, in Via San Leonardo 75, di fronte al parcheggio dello stadio. Un terzo tempo che si trasformerà così nella FIESTA REAL, con prodotti tipici parmigiani e spagnoli, balli simpatia e tanta sportività; una festa aperta a tutti i tifosi, gli appassionati e alla città per trascorrere insieme, in un clima gioviale, una serata nello spirito del rugby.
In questa settimana importante a livello europeo per la ripresa delle coppe volevamo sottolineare anche le iniziative della nostra Area Ospitalità Gialloblu – commenta Roberto Manghi per questa gara abbiamo deciso di organizzare una grande Fiesta, un terzo tempo aperto a tutti, un’occasione per trascorrere insieme una serata in un clima gioviale.
Alla Fiesta Real sarà possibile degustare prodotti spagnoli offerti dagli sponsor del club di Valladolid, che porterà 150 bottiglie di vino, prosciutti patanegra ed alcuni piatti tipici spagnoli, mentre nel corner dei prodotti italiani, grazie ai nostri sponsor, Parmigiano Reggiano, Pomì, Barilla, Zarotti, La Felinese, sarà possibile degustare prosciutto di Parma, formaggio e pasta, oltre alla birra, che grazie all’accordo concluso con il nostro sponsor Warstainer, ci omaggerà 200 birre ogni ora.
Per questa partita inoltre un gruppo di ex giocatori e appassionati della Ralf Bottego, si occuperanno dell’accoglienza allo stadio dei tifosi, offrendo sulle tribune una degustazione di prodotti eno-gastronomici locali, aiutandoci poi anche alla festa
.”
Presente alla conferenza anche Franco Pavan, ds gialloblu, ha commentato così l’avvicinarsi del quinto turno di Coppa Europa: “Prima di tutto voglio fare i complimenti a Roberto per come sta lavorando sui Terzi Tempi, mettendo in luce la possibilità di far risaltare questo momento, che è una peculiarità del nostro sport.
Per quel che riguarda la partita posso dire che stiamo lavorando per prepararci al meglio, al momento in classifica siamo terzi, ma a solo quattro punti dalla vetta, per cui siamo ancora in corsa e ce la metteremo tutta; certo è che andare a vincere a Brive non è cosa facile, ma per ora dobbiamo pensare solo alla gara di sabato contro l’El Salvador, che sarà impegnativa.
Anche in questa settimana abbiamo avuto problemi per allenarci dato che i campi sono ancora innevati, stiamo infatti andando sul sintetico di Noceto.
Stamattina dal sopraluogo effettuato allo stadio, il terreno di gioco è apparso molto bagnato, e vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione.
Sicuramente il maltempo ha condizionato le nostre partite, dalla gara in casa contro la Futura Park in novembre, dove l’Amministrazione Comunale ha dovuto sgomberare il campo dalle neve con i mezzi rovinando in modo permanente il terreno di gioco.
Da quella gara in poi è stato condizionato il nostro tipo di gioco, che si adatta di più ai terreni veloci che a quelli pesanti, abbiamo infatti dovuto praticare un gioco chiuso che poco si adatta alle nostre caratteristiche
.”

lombatti_mar24