Ultime date per il Baraonda Fio Festival

16/01/2009
h.10.30

Dopo le festività natalizie ritorna nel vivo a Colorno il “Baraonda Fio Festival #7”, il grande e apprezzato concorso della Bassa per i giovani talenti musicali rivolto sia a cover band che a compositori originali, promosso e realizzato nell’ambito del Progetto SMS della Fondazione Cariparma, insieme a Forum Solidarietà, Caritas Diocesana, Consorzio Solidarietà Sociale di Parma e Diocesi di Fidenza, insieme a numerose realtà associative del territorio.
Organizzato dall’Officina Sms del paese in collaborazione con il Pub da Fio di via Roma 34, questa interessante iniziativa, giunta oramai al termine, vede i prossimi appuntamenti nelle serate di sabato 17 gennaio per la serata rock- metal con Laradura, Jolene e Aether Vision. A seguire, sabato 24 gennaio sarà la volta della serata hip-hop con Deep Emilia, Quinta Area e Firstborn Underocean. Sabato 31, protagonisti invece gli Hearts, i Sound for Life e i Creggaers per la serata cover band.
Il concorso è suddiviso in categorie (migliore baraonda band; miglior gruppo emergente; migliore performer; migliore cover band).
I primi classificati per ogni categoria riceveranno un concreto riconoscimento, microfoni professionali, un mixer soundcraft e altre attrezzature e strumentazioni e la possibilità di esibirsi in concerti organizzati nelle altre Officine SMS del territorio.

lombatti_mar24