“A Rimini andiamoci tutti”

16/01/2009
h.18.10

I Boys invitano i tifosi gialloblù a seguire i crociati nella trasferta di Rimini, indossando una sciarpa nei nostri colori, simbolo di appartenenza e strumento di tifo.
I Boys organizzano la trasferta ultras in treno. La raccolta delle adesioni (per i soli tesserati al Gruppo) inizierà sabato pomeriggio (prima di Parma-Sassuolo) al botteghino Boys di Curva Nord e proseguirà martedì 20 gennaio, presso la sede degli ultras parmigiani (in via Calestani 10), dalle 21 alle 23,30. Il prezzo (comprensivo di biglietto del treno e dello stadio) è di 35 euro. Ricordiamo agli interessati che per effettuare la prenotazione devono consegnarci una fotocopia della carta d’identità.
A causa delle norme introdotte dal decreto Amato-Melandri (volte a disincentivare la partecipazione alle trasferte e a disgregare le tifoserie) ci è purtroppo impossibile accontentare tutti (non si possono acquistare più di quattro biglietti a testa!). Per cui: chi non è tesserato Boys e vuole viaggiare con noi dovrà provvedere da solo all’acquisto del biglietto dello stadio e a quello del treno.
Il ritrovo è alle ore 11 in stazione FS a Parma. Il Gruppo viaggerà a bordo del treno regionale 2127 (partenza da Parma alle ore 11.30 – da Fidenza alle ore 11.15).

BOYS PARMA 1977

lombatti_mar24