Overmach – Cetransa El Salvador 29-0

18/01/2009
h.10.00

Netta vittoria della formazione dell’Overmach Cariparma che nel quinto turno di Challenge Cup si impone con cinque mete sulla squadra spagnola del Cetransa El Salvador. Obiettivo raggiunto dai gialloblu, che sono riusciti a conquistare i cinque punti, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco, e con questo risultato la squadra ducale resta ancora in corsa per raggiungere il passaggio ai quarti di finale di Challenge Cup.
Vorrei fare un grosso complimento alla mia squadra – commenta il diesse dell’Overmach Cariparma Franco Pavan e ringraziare l’El Salvador perché comunque sono riusciti a giocare su un campo che dire impossibile è poco. Dopo i due sopralluoghi al campo in mattinata con l’arbitro e la stesura, da parte dell’Amministrazione Comunale di diversi quintali di segatura, per arginare “alla buona” la zona peggiore del campo, abbiamo avuto il benestare per poter disputare l’incontro.
Bisognerà pensare per il futuro per capire cosa fare, perché al momento la situazione si è molto complicata.
La nota positiva è che siamo riusciti a vincere con cinque mete, raggiungendo così il bonus che ci permette di arrivare a sedici punti in classifica, tenendoci così ancora in lotta per un eventuale passaggio di turno, ovviamente per fare questo dovremo fare giovedì sera una grandissima impresa a Brive
”.

lombatti_mar24