Overmach, scelto il XV per la sfida a Brive

21/01/2009
h.16.20

I tecnici dell’Overmach Cariparma hanno reso noto la composizione del XV ducale che, domani alle 20.45 allo Stadio Domenech di Brive, affronterà la compagine francese nel sesto turno di Coppa Europa.
La formazione dell’Overmach Cariparma vedrà schierato Rubini, R. Pavan, Emerick, G. Pavan, Mariani, Irving, Pellicena, Vosawai, Pascu (cap.), Ainley, Taele, Taylor, Winter, Tejeda, De Marchi. A disposizione: Giazzon, Fontana, Tveraga, Sciarretta, Chillon, Mazzariol, Quartaroli.
Sicuramente è giusto lo spirito positivo e l’entusiasmo con il quale la città, i tifosi e la Società si stanno approcciando a questa partita – dichiara il tecnico dell’Overmach Cariparma Andrea Cavinato che è però, a tutti gli effetti, sicuramente più difficile di una finale di campionato italiano, primo per lo spessore degli avversari, secondo per la posta in palio, terzo, ma non ultimo, per la risonanza mediatica ed i budget che ruotano attorno a questa partita.
La Rugby Parma è una squadra che per poter vincere una partita come quella di domani sera a Brive non solo deve schierare i suoi migliori giocatori, non solo deve fare la partita perfetta e non solo deve andare oltre i propri limiti, ma deve anche avere quel pizzico di fortuna che è mancato con le due partite contro Newcastle.
L’umiltà, l’abnegazione e il sentirsi una cosa sola dovranno essere i temi dominanti dei nostri giocatori, perché Brive è una squadra ed una società da sempre tra le prime del rugby francese
.”

lombatti_mar24