Overmach, sabato sfida contro la Capitolina

29/01/2009
h.13.20

La formazione dell’Overmach Cariparma effettuerà domani a Modena l’allenamento di rifinitura in vista della gara in programma sabato alle ore 14.30 contro l’Almaviva Capitolina, per il recupero della prima giornata del girone di ritorno del Campionato Groupama Assicurazioni Super 10.
L’arbitro dell’incontro sarà Alan Falzone di Padova, lo stesso designato lo scorso 11 gennaio, e sarà affiancato dai giudici di linea Giacomo Serchiani (Padova) e Pio Di Santo (Milano), quarto uomo Giovanni Maratini (Padova).
I prezzi di ingresso allo stadio del Rugby Modena saranno di dieci euro per gli uomini e cinque per le donne, restano validi per l’ingresso gli abbonamenti della Rugby Parma.
Il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan commenta così l’avvicinarsi della gara di sabato: “Reduci dalla buona ma durissima prestazione contro Brive in Challenge Cup, dove eravamo in vantaggio fino al primo quarto d’ora della ripresa e perciò ancora in corsa per la qualificazione, siamo dovuti rientrare immediatamente con la testa al campionato e mettere a fuoco l’importante match di recupero contro la Capitolina.
Sarà molto importante per noi continuare sull’entusiasmo e la concentrazione del primo tempo a Brive per cercare di impostare un gioco di conquista, ritmo e possesso che ci permetta di sviluppare il nostro progetto di gioco, vista la possibilità di giocare su un buon campo dopo due mesi di fango.
Spero sia una buona partita di rugby, leale e spettacolare, in modo da offrire sia al nostro pubblico parmense costretto alla trasferta, che agli appassionati di Modena, un evento di qualità.
Colgo l’occasione per ringraziare il presidente del Rugby Modena, il sig. Almer Berselli, e tutta la Società per l’ospitalità, la disponibilità e l’entusiasmo espressoci
.”

perlavalbaganza