Il trekking del CSI alla volta della Liguria

04/02/2009
h.11.00

Una passeggiata panoramica e affascinante all’insegna dei paesaggi e dei sapori della Liguria. Dopo la Ciaspolada sul Cervino la sezione trekking del CSI di Parma organizza la seconda escursione del 2009. Dalla montagna al mare, alla volta di tre luoghi suggestivi e caratteristici della regione ligure.
Camogli: centro marinaro affacciato sul golfo Paradiso, alla base del promontorio di Portofino, col suo antichissimo porticciolo chiuso tra il molo seicentesco e le case dei pescatori. San Fruttuoso: isolato villaggio di pescatori raggiungibile solo a piedi o via mare, situato in una pittoresca insenatura con spiaggia balneare. Infine, Portofino inserito in un’incantevole insenatura del promontorio omonimo, meta del turismo internazionale.
L’escursione è fissata domenica 22 febbraio con partenza alle ore 7.00 da Viale Villetta (angolo Via Stirone) e ritorno previsto alle 21. La quota di partecipazione, comprensiva del viaggio in pullman, è di Euro 20. Per prenotazioni contattare il Centro Sportivo Italiano al numero 0521.281226.

lombatti_mar24