Nuovi concorsi all’Università di Parma

Rubrica: University
__
09/02/2009
h.13.20

L’Università di Parma ha bandito un concorso pubblico, per esami, con scadenza 19 febbraio 2009.
La posizione di lavoro messa a concorso è la seguente:
– n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria C- Area tecnica, tecnico- scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento di Chimica organica ed industriale dell’Università degli Studi di Parma.
Per l’ammissione al concorso è necessario il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado. 
Inoltre sempre l’Università di Parma ha bandito tre concorsi pubblici, per esami, con scadenza 23 febbraio 2009.
La posizione di lavoro messa a concorso è la seguente:
– n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria C – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento Farmaceutico dell’Università degli Studi di Parma.
– n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria C – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Parma.
– n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria D – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il Dipartimento di Medicina interna e Scienze biomediche dell’Università degli Studi di Parma.
Per l’ammissione ai concorsi è necessario il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado per i posti destinati alla categoria C, mentre per la categoria D è richiesta la laurea in Scienze biologiche (vecchio e nuovo ordinamento) oppure in Biotecnologie.
I testi integrali dei bandi sono consultabili sul sito web dell’Ateneo parmense all’indirizzo http://www.unipr.it/concorsi.
I diari delle prime due prove saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 27 febbraio 2009.


Clicca qui per accedere ai siti universitari di Parma amici!

lombatti_mar24