Coop Cariparma – Asd Idor Fermana 7-4

03/03/2009
h.16.40

Seconda vittoria consecutiva per la Coop Cariparma guidata da mr Bertasi contro le marchigiane dell’Idor Fermana. Parte forte il setterosa ducale spingendo sull’acceleratore dopo una breve fase di studio, andando a segno per 4 volte con Mezzadri dalla distanza dei 5 metri, con la mancina Zuffi e con una bella controfuga di Alice Ghinelli.
Allunga ancora nel secondo parziale la compagine parmigiana mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria e sul fronte opposto giocando una partita difensiva molto accorta, colpendo in attacco ancora con Mezzadri e con una pregevole girata dal centro di Laura Polese ancora convalescente dall’influenza che l’ha colpita in settimana, chiudendo cosi a metà gara sul punteggio di 6 a 2 per le ragazze di Bertasi.
La seconda metà della gara si svolge con un controllo del risultato da parte delle emiliane, che risultano un po’ troppo sprecone non sfruttando alcune limpide occasioni che avrebbero messo definitivamente ko la formazione marchigiana.
Si chiude la gara con una bella azione di superiorità numerica messa a segno dalla mancina Marta Zuffi e con l’ultimo gol di Andrenacci per la Fermana, ultima ad arrendersi in questa gara. Appuntamento è per domenica prossima dove le ragazze parmigiane saranno impegnate alle ore 14 sul difficile campo di Modena per confermare le ultime buone prestazioni.

lombatti_mar24