Overmach primo del girone

09/03/2009

La formazione dell’Overmach Cariparma chiude la regular season della Coppa Italia 2009 imbattuta, imponendosi per 18 a 9 sull’Almaviva Capitolina, e si classifica al primo posto nel suo girone.
La prossima settimana gli uomini di Cavinato e Bot si giocheranno l’accesso alla finale affrontando in casa il Petrarca Padova.
“Faccio i complimenti alla squadra – commenta il diesse dell’Overmach Cariparma Franco Pavan – Oggi è stata una partita difficile per noi perché la Capitolina si è battuta con un grosso impegno su tutti i punti d’incontro e ci ha messo in difficoltà nelle rimesse laterali ed in mischia chiusa; siamo però riusciti a trovare alcune giocate che ci hanno permesso di vincere la partita.
Bisognerà arrivare alla semifinale, che ci vedrà affrontare il Padova in casa, con la giusta concentrazione in modo da ottimizzare tutte le nostre qualità.
Ringrazio Berselli, Presidente del Rugby Modena, ed il Comune di Modena per la generosa ospitalità che ci ha fatto sentire come a casa nostra.”

lombatti_mar24