Lavezzini, infortunio per Jennifer Screen

11/03/2009
h.12.40

Quest’anno non si lesina proprio in fatto di disgrazie in casa Lavezzini Basket Parma.
Dopo gli infortuni che hanno coinvolto in ordine cronologico Susanna Stabile, Ilaria Zanoni e Marija Micovic (tutte operate al ginocchio e perse per tutta la stagione) è toccato ora all’australiana Jennifer Screen. Infatti, durante la partita di Finale di Coppa Italia di domenica scorsa, e precisamente al termine del primo quarto, si è procurata, in un fortuito scontro di gioco, una infrazione corticale alla base della falange intermedia del quarto dito della mano destra.
Rimasta comunque in campo è stata l’ultima a cedere nonostante il dolore segnando addirittura due triple nel finale con la mano infortunata.
Per lei ora si prospetta uno stop di qualche giorno e dovendo indossare un tutore molto probabilmente non potrà scendere in campo lunedì alle ore 18 nel posticipo Rai contro Venezia. Per quanto riguarda la squadra lo staff tecnico ha concesso due giorni di riposo dopo le fatiche della Final Four (ieri ed oggi) e riprenderà gli allenamenti domani con una doppia seduta: una al mattino alle 11 ed una al pomeriggio alle 18.

perlavalbaganza