Coppa Italia, l’Overmach tornano a Parma

11/03/2009
h.17.30

Dopo la parentesi di Modena la formazione dell’Overmach Cariparma domenica tornerà a giocare sul terreno dello stadio “XXV Aprile” di Parma, e lo farà in occasione della gara di semifinale di Coppa Italia, in cui affronterà il Petrarca Padova.
Una partita che vede la riedizione della finale di questa stessa competizione che l’anno scorso ha visto i gialloblu conquistare il titolo.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00, arbitro dell’incontro sarà il sig. Passacantando dell’Aquila, coadiuvato dai giudici di linea Cirotti e Leccese.
La società ducale non potrà disporre di Giulio Rubini, Roberto Quartaroli e Gilberto Pavan, convocati con la Nazionale Maggiore e quindi inseriti nell’elenco degli atleti non utilizzabili.
Finalmente torniamo a giocare a casa nostra e lo facciamo in occasione della partita di semifinale di Coppa Italia, una gara molto impegnativa – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan Per la squadra sarà importante poter giocare davanti al proprio pubblico, dopo circa due mesi di assenza, spero che questo possa essere una forza in più per cercare di arrivare alla finale.
E’ una partita decisiva, e come tutte le gare ad eliminazione diretta, si deve affrontare con la giusta serenità, consci di poter giocare un buon rugby, seguendo il nostro piano di gioco
.”
La partita è fuori abbonamento, il prezzo dei biglietti d’ingresso è di 15 euro per gli uomini e 10 per le donne, gratis gli under 16; la biglietteria aprirà verso le 13,00.

lombatti_mar24