“Il Territorio che verrà” a Bedonia

13/03/2009
h.16.00

Continua il tour per la Provincia dell’Associazione “Parma che verrà” per la presentazione del libro del Presidente Giampaolo Lavagetto “Il Territorio che verrà. Dall’esperienza Parma alle nuove sfide per il futuro”.
Infatti il prossimo appuntamento è fissato per domani, sabato 14 marzo, alle ore 16.00 presso la Sala Civica del Parco della Peschiera a Bedonia.
Al tavolo dei relatori siederanno l’autore del libro Giampaolo Lavagetto, i giornalisti della carta stampata e della televisione locale che rivolgeranno domande attinenti a quanto esposto nel libro, Gianluca Zoni Coordinatore di “Parma che verrà” e Giovanni Costa nelle vesti di moderatore. 
Il coordinatore Gianluca Zoni ribadisce ancora una volta che “quella del nostro Presidente non è un’auto candidatura ma bensì una presentazione di un libro che raccoglie idee e propone soluzioni per una governance della Provincia fuori dai soliti schemi. Nel caso in cui le cose evolvessero e venissimo chiamati a scendere in campo in modo diretto, ci tengo a sottolineare che siamo pronti, con la nostra organizzazione, ad accogliere questa ulteriore sfida”.

lombatti_mar24