Restringimenti di corsia in via Forlanini

27/03/2009
h.13.40

Da lunedì 30 marzo, interventi per la realizzazione della rotatoria comporteranno modifiche alla viabilità in Via Forlanini, all’ intersezione con via Paradigna: restringimenti di corsia e divieto di fermata tra le ore 9.00 e le 17.00 fino al 31 maggio.
Sempre in via Forlanini, lavori di allaccio acqua e gas all’altezza del civ 52. E ancora, dal civico 54 al 58, posa rete telefonica dal 16 al 24 aprile, con interventi tra le 9.00 e le 17.00, che comporteranno il restringimento di corsia, senso unico alternato e divieto di fermata.

ACQUA E GAS – Da lunedì 30 marzo, lavori su rete acque a gas in Str. Bassa Nuova, nel tratto adiacente all’incrocio con Str. Antina: restringimenti di carreggiata, senso unico alternato regolamentato da movieri e divieto di fermata. Fino a venerdì 3 aprile.
Fino a mercoledì 1° aprile, in Via Garibaldi antistante civ. 41, divieto di transito pedonale sul marciapiede ed eventuale restringimento di carreggiata.
Da martedì 31 marzo al 4 aprile all’altezza del civ. 38 di via Corso Corsi, divieto di sosta con rimozione forzata e corsia ristretta.
Da giovedì 2 a venerdì 10 aprile, un breve tratto di viale Piacenza subirà restringimenti di corsia, nei pressi della piscina, per impatto rete acqua, dalle ore 9.00 alle 17.30.

RIMOZIONE PORTALI SUGLI SVINCOLI DELLA TANGENZIALE IN VIA BUDELLUNGO – Rimozione dei portali di preavviso sugli svincoli della tangenziale, in via Budellungo, da str. Traversetolo agli svincoli ex Salamini . Da mercoledì 1° aprile, occasionali restringimenti di carreggiata. Verrà occupata sia la corsia d’emergenza che parte della corsia lenta sia della carreggiata est che ovest fino all’8 aprile.

MANUTENZIONE IMMOBILI – La manutenzione ed il restauro conservativo di immobili in alcuni borghi del centro rende necessario restringere la carreggiata e deviare i pedoni sul lato opposto: in B.go Riccio da Parma – angolo v.lo Santafiora – fino al 6 maggio, al civ 17 di Via Collegio Maria Luigia – dalle ore 7.00 alle 18, fino al 29 aprile, ed in in B.go S.Silvestro, al civ. 10, fino al 26 marzo 2010.

MESSA IN QUOTA CHIUSINI VIA FLEMING – In Via Fleming, carreggiata ristretta e divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 9.00 alle 17.30 per la messa in quota dei chiusini fino al 10 aprile.

TELERISCALDAMENTO – Da lunedì 30 marzo al 4 aprile, in Via Pelacani – antistante civ. 7 – carreggiata ristretta, divieto di transito pedonale e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 5 m. prima e dopo lo scavo.
Fino al 10 aprile, in Via Brigate Garibaldi, divieto di circolazione eccetto residenti e mezzi di soccorso ove possibile accedere. Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.
Nell’ area parcheggio di via Bizzozero, divieto di sosta con rimozione forzata nello spazio di 7 stalli. Fino al 30 aprile.

IN VIA FONTANINI – Lavori per la posa di canalizzazione elettrica in Str. Fontanini, dall’intersezione con Via Pasteur al civ. 105. Fino a sabato 4 aprile, restringimenti di corsia, divieto di fermata e senso unico alternato regolato da movieri.

VIALE MENTANA – In V.le Mentana – dal civ. 110 al civ. 108 – restringimenti di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata per lo spostamento dell’edicola. Fino al 10 aprile. Si provvederà anche al nuovo allaccio elettrico.

LA BOTTEGA SOTTO CASA” IN VIA MONTEBELLO E VIA CELLI – A partire dalle 5.00 del mattino di domani, sabato 28 marzo, chiusura al traffico e divieto di sosta con rimozione forzata in Via Montebello – dalla rotatoria Zarotto a strada S. Eurosia (esclusi) – , via Cella e Via Martiri di Cefalonia – da via Montebello fino al parcheggio. In Via G. Rossi – dal civ. 3 a str. Traversetolo – divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Doppio senso di marcia in Via Martiri di Cefalonia, dall’ area parcheggio a via Anna Frank. Gli espositori muniti di apposito contrassegno potranno transitare dalle ore 05:00 alle ore 9:30 e dalle ore 20:30 alle ore 22:00. I residenti diretti ai posti auto interni potranno accedere fino alle ore 9:30, dalle ore 13:00 alle ore 14:30 e dalle ore 20:30 alle ore 22:00. Tutto tornerà nella norma alle 22.00.

PRIMAVERA IN STRADA GARIBALDI E VIA XX SETTEMBRE – Dalle ore 05:00 alle ore 22:00 di domenica 29 marzo, divieto di circolazione in Str. Garibaldi – da v.le Mentana a via Mazzini (intersezioni escluse) – , Via XX Settembre, B.go Trinità – da B.go Gazzola a Str. Cavallotti (incroci esclusi) -, B.go Guazzo. Le righe blu saranno destituite e non si potrà sostare. Oltre all’inversione di marcia in B.go Montassù, molte strade saranno a doppio senso di circolazione: via Albertelli, Via Affò, Via Borghesi, B.go Giordani , Str. Cavallotti, Via Melloni, Via Verdi – da via Paciaudi a via Bodoni -, V.lo S. Alessandro, Via Bodoni e B.go del Parmigianino – da via Melloni a b.go Montassù. Senso unico alternato per le seguenti vie: B.go Ronchini, Via Zaccagni, B.go Angelo Mazza e V.lo dell’Assistenz. Divieto di sosta con rimozione forzata in due stalli, in Str. Melloni – lato sud – in prossimità di str. Garibaldi. Agli autorizzati sarà consentito raggiungere strada Pisacane, via Mazza, via Dante, via Zaccagni, borgo Ronchini, vicolo dell’Assistenza attraverso strada Cavour. I residenti, gli espositori e le attività commerciali presenti nelle strade interessate dalla manifestazione potranno transitare dalle ore 5:00 alle ore 08:00 e dalle ore 20:00 alle ore 22:00. Sarà consentito il transito ai residenti da e per i posti auto interni dalle ore 13:00 alle ore 14:30.

PARMA IN FESTA 09 – FESTA DI PRIMAVERA IN VIA EMILIA EST – Domenica 29 marzo dalle ore 05:00 alle ore 23:30, divieto di circolazione per tutti i veicoli e conseguente divieto di sosta con rimoazione forzata in Via Emilia Est – dalla rotatoria con via Mantova (esclusa) – a via Emilio Lepido e Via Emilio Lepido – nel tratto compreso da via Emilia Est a via Catullo (esclusa). Su tutte le strade afferenti il tratto sopra indicato sarà istituito il doppio senso di circolazione.
I veicoli sulla Via Emilia (corsia nord, direzione est / ovest) saranno deviati sul seguente percorso,: Via Giovenale, Via Muratori, Via Sidoli, Via Battei, V.le Duca Alessandro, ad esclusione dei veicoli dei residenti che potranno raggiungere Via Catullo. I residenti, gli espositori e le attività commerciali presenti nelle strade interessate dalla manifestazione potranno transitare dalle ore 5:00 alle ore 08:00 e dalle ore 21:00 alle ore 23:30. Sarà consentito il transito ai residenti da e per i posti auto interni dalle ore 13:00 alle ore 14:30.
La TEP provvederà alla deviazione dei bus interessati e sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

lombatti_mar24