8 candidati a Presidente della Provincia

__
09/05/2009
h.12.00

Oggi alle ore 12 era il termine ultimo per la presentazione delle liste elettorali.
Queste le candidature e le liste presentate per le elezioni provinciali.

Walter Aiello (PRC)
Vincenzo Bernazzoli (PD, IDV, PdCI e La Sinistra)
Mario Brandini (Partito comunista dei lavoratori)
Giampaolo Lavagetto (PDL, Lega Nord)
Mauro Libè (UDC)
Marco Menegatti (Codacons Consumatori)
Alberto Zanettini (la Destra- Fiamma Tricolore)
Stefano Zibana (lista civica No Inceneritore)

Notizia clamorosa a Langhirano!
Questa mattina sono state presentate le liste alle comunali… e alla fine è venuta fuori a sorpresa la lista del centrodestra, che qualcuno riteneva alla fine sostenesse il candidato sindaco Antonio Vicini.
Oltre al sindaco uscente Bovis sostenuto dal PD, al candidato sindaco Attanasio e al candidato della lista Civica “Esperienza e futuro per Langhirano” l’ex sindaco di Langhirano e senatore dell’Ulivo Antonio Vicini, sarà parte della compezione elettorale l’attuale senatore della Lega Nord Giovanni Torri che sarà alla guida di una lista che vedrà capolista per il posto di consigliere comunale addirittura il consigliere regionale del PDL Luigi Giuseppe Villani. 
A Langhirano si può proprio dire che il centrodestra di Parma abbia calato i suoi assi (nella foto di Valtaro.it: Giovanni Torri).
___

Con delibera del 24 aprile 2009 il Direttivo del Circolo di Langhirano del Partito della Rifondazione Comunista ha stabilito di appoggiare la Lista “Bovis per Langhirano” e di candidare alcuni suoi iscritti all’interno di tale lista perché ne condivide i principali punti programmatici. Proprio domenica 10 maggio il sindaco Bovis ha presentato la sua lista che comprende Lara Albanese, nostra iscritta.
Considerata la totale nostra estraneità alla lista che vede come candidato sindaco la Signora Attanasio l’affermazione del Suo giornale ci arreca un grande danno che La preghiamo di voler correggere immediatamente.
Cordiali Saluti

Lara Albanese 

perlavalbaganza