App Colombofili, Colombart Summer Edition sabato 5 settembre

Sabato 5 settembre 2015 dalle 21.30 presso il circolo ARCI AMICI COLOMBOFILI si terrà COLOMBART SUMMER EDITION: una serata evento dedicata all’arte, alla cultura e alla musica.

Per l’occasione il locale verrà adibito a museo temporaneo grazie a installazioni costruite con materiali di riciclo, dando vita a veri e propri corridoi, per fruire al meglio delle opere esposte. Assisteremo a una collettiva d’arte figurativa all’interno della quale parteciperanno artisti che esporranno opere molto diverse tra loro.

Per la sezione fotografi ci sarà Elly Contini. Di Luana Giovanelli, Naima Fornari, Melissa Honem, Subcut Area vedremo invece le opere d’arte, create su diversi materiali (dal legno alla ceramica) con differenti tecniche (dalla scultura, alle stampe, all’intaglio).

Ospiti della serata sarà anche la Via dei Tarocchi della Psicologa Rossella Cocchi.

Il tutto sarà accompagnato dal concerto delle NADRETTES: nascono dall’idea di Virginia e Laura, in un viaggio in macchina, le quali nel 2013 mettono insieme una band di 7 elementi, formata da conosciuti musicisti parmigiani, provenienti da diverse realtá musicali. Tutto parte dalla passione di Virginia Barchi per la musica “retrò”, che forma questo incredibile trio vocale femminile composto da Lola Laura Colombari e Annalisa Barone sulla scia dei famosissimi trii anni ’50/’60 come le Supremes, le Ronettes, le Marvelettes, le Chordettes e molti altri. Le Nadrettes é un progetto femminile con sonorità bluesfunky-pop-trash-harrrd-melodiche. Al trio si aggiungono chitarra, sax, contrabbasso/basso e batteria. La band spazia in un vastissimo repertorio che va dagli anni ’30 agli anni ’90 del passato millennio, dal Trio Lescano agli Abba tutto a tre voci per un concerto pieno di sorprese, emozioni e divertimento! Tutto da ridere e ballare !

La serata si concluderà con uno strepitoso MINIPONY DJ SET che ripercorrerà tutti i piu’ grandi successi italiani e stranieri dagli anni ’30 a oggi per farci ballare tutta la notte fino all’equinozio di autunno!

ARCI APP COLOMBOFILI è in STRADA DEI MERCATI 15/A a PARMA.

OBBLIGO DI TESSERA ARCI.

INGRESSO GRATUITO.

APERTURA CANCELLI ORE 21.30.

lombatti_mar24