Arrestata una 23enne rumena per furto al Panorama

I Carabinieri di Parma hanno arrestato una donna rumena di 23 anni per furto. Nel pomeriggio di ieri una pattuglia, su richiesta pervenuta alla Stazione di Parma Oltretorrente, è intervenuta presso il supermercato “Panorama” di via S. Pellico dove, pochi minuti prima, una ragazza aveva oltrepassato le casse con della merce non pagata, causando l’attivazione dell’antitaccheggio.

La donna, vistasi scoperta, si è allontanata velocemente all’interno del centro commerciale mentre il personale della sicurezza cercava di individuarla. Dopo alcune ricerche la 23enne è stata individuata, al piano superiore, mentre tentava di disfarsi della merce rubata (costituita da quattro hard disk del valore complessivo €. 500) poi recuperati e restituiti al proprietario. La giovane è stata anche trovata in possesso di una borsa schermata utilizzata per eludere l’antitaccheggio.

La donna è stata arrestata in flagranza di reato per furto e detenuta nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Parma Principale in attesa del rito direttissimo.

lombatti_mar24