HBS, colpo di mercato nel finale: ecco Brandolini

Classe ’92, 125 chili per 1,90: il pilone destro aquilano Antonio Brandolini vestirà i colori biancorossi per la stagione 2015 2016. Il neo acquisto si mette a disposizione dello staff guidato dall’head coach Michele Mordacci andando a rafforzare un reparto già molto competitivo. I presupposti per fare bene ci sono tutti per questo atleta che ha vestito l’azzurro nell’intero percorso tra le compagini giovanili e ha esordito in Eccellenza coi neroverdi abruzzesi a soli 18 anni.
“Vengo da un’annata caratterizzata da due infortuni – ha dichiarato – sono stato sfortunato, ma Colorno è la piazza ideale per ripartire sia dal punto di vista fisico che mentale. Non ho mai fatto esperienze rugbistiche fuori dall’Aquila, sono molto soddisfatto di essere entrato a far parte di questa grande società dove ho trovato un’organizzazione e una cura per i dettagli a me estranea perfino in Eccellenza. Sto lavorando con tecnici qualificati e il gruppo è ottimo, davvero un bell’ambiente, molto serio”.
Tra i suoi hobby la caccia e la musica techno. Se poi il suo idolo, il suo modello da seguire è nientemeno che l’All Blacks numero 1000 Carl Hayman, i sostenitori che affollano abitualmente la tribuna del “Maini” possono stare tranquilli.
LA NUOVA MAGLIA DELL’HBS PER LA STAGIONE 2015/2016maglia HBS
Il logo del quarantesimo, il ricordo a Filippo Cantoni con la scritta “Pippo 10”, un tessuto di ultima generazione. Ecco in anteprima la maglia dell’HBS che verrà utilizzata dal XV biancorosso nel Campionato Nazionale di Serie A. Prodotta dalla Macron, il capo è fabbricato con gli stessi principi di quello indossato dalla nazionale scozzese.
L’head coach Michele Mordacci e il pilone Flavio Tripodi testano per primi la nuova maglietta, pronta per essere indossata nella prima di campionato a Reggio Emilia in programma il prossimo 18 ottobre.
lombatti_mar24