La carovana di Miss Italia a Trecasali

30/07/2009
h.13.30

Il concorso Miss Italia,lo spettacolo dell’estate interpretato da tante ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni, approda giovedì 30 Luglio a Trecasali e lo fa in occasione della 140° edizione della “Sagra di Trecasali” .
L’organizzazione regionale di Miss Italia per l’Emilia Romagna, capitanata da Mirka Fochi, farà tappa nell’area spettacoli, con le “aspiranti Miss”, che si cimenteranno sul palco di Miss Italia,nella selezione provinciale per l’assegnazione dei titoli di “Miss Trecasali 2009” (assegnato sotto le insegne di Wella Professionals),Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella e Miss Peugetot.
Oltre alle fasce in palio ci saranno ,applausi, emozioni e il sogno,comune a tutte le ragazze, di poter accedere alla fase successiva del concorso fino ad arrivare,tappa dopo tappa, alla finalissima di Salsomaggiore.
Le “miss” arriveranno a Trecasali da tutta la regione e a partire dalle 21.30 il via allo show dove protagonista saranno il fascino e l’eleganza. Nel corso della serata sono previsti anche momenti di animazione e poco dopo le 23.00 la proclamazione di “Miss Trecasali 2009” , titolo valido come passaporto per le finali regionali.

lombatti_mar24