Alloggi Er.Go, scade il termine per la domanda

Rubrica: University
__
03/08/2009
h.12.30

Studenti iscritti ad anni successivi dei corsi di laurea, di laurea specialistica a ciclo unico, di laurea magistrale a ciclo unico, di laurea magistrale, di laurea specialistica, matricole dei corsi di laurea specialistica e magistrale e studenti iscritti ai corsi di specializzazione dell’Emilia Romagna hanno tempo fino al 7 agosto per presentare domanda per l’alloggio, nell’ambito del Bando 2009/2010 di Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna.
Le domande vanno compilate on-line collegandosi al sito www.er-go.it, oppure presso i Caf (Centri di Assistenza Fiscale) convenzionati con Er.Go (l’elenco completo è a disposizione sul sito), che provvederanno a compilarla e trasmetterla ad Er.Go. Gli studenti che non si avvalgono dei Caf sono tenuti ad inviare ad Er.Go copia cartacea della domanda con firma autografa entro il giorno successivo, l’8 agosto.
Per ogni tipo di informazione relativa al bando gli studenti possono fare riferimento, oltre che al sito, anche al call center: 051-6436900.


Clicca qui per accedere ai siti universitari di Parma amici!

lombatti_mar24