Pizzarotti formatore… Dall’Olio lo attacca, lui risponde

E’ sempre polemica tra il consigliere comunale del Pd Nicola Dall’Olio e il sindaco Pizzarotti.

Come noto, questa mattina Pizzarotti ha partecipato come formatore ad una giornata dei giovani di Future Dem, invitato ad un dibattito col sindaco di Bergamo Gori.

Dall’Olio ha dichiarato”che Pizzorotti non fa formazione ma sta cercando sponde in modo disperato poichè è evidente che non riuscirà a ricandidarsi come 5 stelle”.

Pizzarotti ha risposto a Dall’Olio via Facebook: “Grazie ai ragazzi che mi hanno invitato al bel dibattito con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. È stata una interessante e costruttiva mattinata, e voi siete stati onesti e trasparenti a prendere come buon esempio di amministrazione Parma, nonostante il colore politico che ci differenzia. Lo dico con una punta di orgoglio, ma anche come stimolo a continuare a lavorare, ancora di più, per la mia splendida Parma, una città che in passato è sì stata ferita nella sua dignità, ma che oggi è tornata ad avere nuovi ideali e a credere nel futuro.

Infine mando un saluto al consigliere Dall’Olio, a cui consiglio di non prendersela se l’invito a parlare di buona amministrazione non è arrivato a lui. Ma detto questo, quando si rappresentano le istituzioni non è al colore politico che dobbiamo guardare, ma al lavoro e all’impegno costante verso i propri cittadini, al di là del voto che esprimono. Un insegnamento che Dall’Olio, con la sua triste uscita, dimostra di non aver per nulla compreso”.

lombatti_mar24