Parma… chi? Intervengono Pagliari, Rainieri e Bosi

Si è conclusa nei giorni scorsi l’indagine promossa dal gruppo “Parma chi?” sul presente e sul futuro della città tra le associazioni sociali, economiche, culturali, sportive di Parma.

Le associazioni hanno compilato un questionario (leggi il questionario!) rispondendo alle domande su “come vedono Parma oggi”, “l’analisi della cause”, “le criticità”, “la visione futura”, “le caratteristiche del nuovo sindaco di Parma”.

I dati finali aggregati saranno presentati in un incontro pubblico dal titolo “Parma chi? Parma risponde” che si terrà lunedì 30 novembre 2015 alle ore 20.45 presso la Camera di Commercio di Parma in via Verdi 2 all’interno di un dibattito che sarà animato dalle associazioni stesse. Commenteranno i risultati tre esponenti dei diversi livelli istituzionali e dei principali schieramenti politici: il senatore del Pd Giorgio Pagliari, il consigliere regionale della Lega Nord Fabio Rainieri, il capogruppo del M5S di Parma Marco Bosi. Le associazioni che volessero intervenire nel dibattito possono scrivere a parmachi.indagine@gmail.com.

lombatti_mar24