Natale, Forza Italia: “Un presepe in ogni piazza e in ogni scuola”

“Un presepe in ogni piazza. Un presepe in ogni scuola”. È l’iniziativa messa in campo dal Coordinamento Nazionale Enti Locali di Forza Italia e dai Club azzurri.

Nelle nostre città gli amministratori locali di Forza Italia promuoveranno l’installazione, presso la piazza principale o in un altro luogo centrale, di un presepe, simbolo delle nostre radici cristiane e della tradizione natalizia italiana.

I club Forza Italia si attiveranno per regalare a una scuola del proprio territorio un presepe, affinché soprattutto i bambini e i ragazzi possano custodire e apprezzare il senso vero dello spirito di fratellanza del Natale. Nel rispetto di tutti, non dobbiamo avere paura di coltivare e rivendicare la nostra storia, i nostri valori e la nostra tradizione. Con orgoglio. Senza paura.

“In Italia – sottolinea Fabio Callori, Coordinatore di Forza Italia per Parma e Provincia – si festeggia il Santo Natale e il Presepe, con la Natività, è il simbolo principale che rappresenta e diffonde i Valori Cristiani che sono alla base della nostra religione”.

perlavalbaganza