Classifica Top 50, le 50 persone più influenti di Parma: conclusa la votazione dei lettori. Poi uscirà la classifica ufficiale

Si avvicina la scadenza semestrale dell’aggiornamento della classifica dei Top 50, la graduatoria che fotografa la mappatura del potere cittadino, ovvero le 50 persone più influenti di Parma, chi sono coloro che per competenze, relazioni, notorietà, visibilità, appeal, determinazione, leadership più incidono sulla vita della città (leggi la classifica aggiornata al luglio 2015).

Fermo restando che la responsabilità finale di stilare la graduatoria è di competenza esclusiva del direttore, ParmaDaily ha lanciato nei giorni scorsi un voto elettronico tra i lettori per raccogliere indicazioni su chi debba scalare la classifica perchè in questi mesi meglio ha operato e più ha accresciuto il proprio ruolo e influenza.

Per rendere il più possibile attendibile la rilevazione hanno potuto votare solo gli utenti registrati.

Il voto è iniziato il 07 febbraio 2016 e si è concluso il giorno 14 febbraio 2016 alle ore 23.

Ha vinto Paolo Pizzarotti, titolare dell’omonima azienda di costruzioni. In seconda posizione il consigliere regionale leghista Fabio Rainieri. Sul podio anche il sindaco di Parma Federico Pizzarotti.

Era possibile esprimere 3 preferenze.

Aggiornamento classifica dei TOP 50: chi credi più meriti di salire tra quelli già in classifica?

leggi risultati parziali

Loading ... Loading ...

lombatti_mar24