Video shock di un cutrese reggiano: “La ‘ndrangheta non esiste. E se esiste ha costruito case e bagni ai reggiani che prima vivevano come maiali. Vi abbiamo fatto dei signori”

E’ un video shock quello pubblicato sulla sua pagina Facebook dal consigliere regionale della Lega Nord Gabriele Delmonte!

Nel video postato da Delmonte un cutrese reggiano, in merito ai recenti scandali connessi con l’inchiesta Aemilia, dice: “La ‘ndrangheta non esiste! E noi cutresi siamo signori. Vi abbiamo costruito le case. Prima di noi cutresi, voi reggiani allevavate maiali e vivevate come maiali! Vi abbiamo costruito i bagni. Voi prima vi lavavate una volta al mese. Poliziotti, giudici, quelli del Comune, sono tutti collusi con noi cutresi. Queste sono alcune delle frasi shock di questo video… non commento altro”.

 

Cosa pensa questo CUTRESE di noi REGGIANI?Ecco, ascoltate e ditemi cosa ne pensate.Questa persona, che pare essere pregiudicata, dovrebbe vergognarsi e tutti i reggiani dovrebbero vedere questo video, diffonderlo ed indignarsi.

Pubblicato da Gabriele Delmonte su Mercoledì 10 febbraio 2016

lombatti_mar24