“Tutto fa Brod(o)way”, comicità e solidarietà in scena al Magnani

Comicità e solidarietà in scena con “Tutto fa Brod (o) way”: la commedia comica in programma venerdì 19 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Magnani per il cartellone “Il carnevale del Borgo 2016”.

Protagonista sul palcoscenico sarà la Compagnia teatrale del Calandrino, mentre il ricavato sarà devoluto all’Associazione Arim.

I biglietti (costo 10 euro) saranno in vendita alla biglietteria del Teatro Magnani il 19 febbraio a partire dalle ore 18.00.

 Il difficile non è essere in scena ma uscire di scena. La compagnia teatrale di Giorgio Eidi, dopo aver calcato i più importanti palcoscenici d’Italia con grande successo, è ormai agli sgoccioli… Anni che passano, soldi che non ci sono più, litigi, incomprensioni, amori e amanti fanno sì che a poche ore da una pomeridiana, su un palcoscenico di un piccolo teatro di provincia, succeda di tutto e di più. Se poi insaporiamo il tutto con una “Zia” un po’ (molto) sorda, da qualche bicchiere di troppo, e da un susseguirsi di malintesi, allora i giochi sono fatti.
Matteo Bartoli dirige un’altra commedia comica, che come sempre vuole offrire una comicità intelligente e diretta, evidenziata da spunti (o punti) intensi e riflessivi.  “Tutto fa Brod(o)way” vede otto attori in scena correre dietro al proprio successo. Personale e artistico, proprio come i personaggi di questa divertente storia.

lombatti_mar24