“Scatti di Università”

Rubrica: University
__
05/08/2011
h.17.00

E’ giunto alla terza edizione, torna anche quest’anno il concorso “Scatti di Università”, destinato alla selezione delle dodici fotografie che accompagneranno i mesi del Calendario Accademico 2011-2012 dell’Università degli Studi di Parma.
Il concorso intende promuovere la creatività ed i talenti degli studenti, che saranno chiamati ad osservare e fissare attraverso la loro macchina fotografica luoghi e scene di vita quotidiana del nostro Ateneo, o collegati a chi studia o lavora in Università.
L’iscrizione al concorso è aperta a tutti gli studenti dell’Università. Per partecipare è sufficiente inviare fino ad un massimo di tre fotografie, in formato digitale adatto alla stampa (dimensione minima di 3 mb), all’indirizzo di posta elettronica unipresente@unipr.it, entro domenica 25 settembre. Venerdì 30 settembre verranno resi noti i nomi degli autori selezionati
Gli scatti verranno pubblicati sul calendario accademico dell’Ateneo curato dal Settore Comunicazione e Relazioni Esterne, sul sito web dell’Università (www.unipr.it) e in alcune pubblicazioni dell’Università.


Clicca qui per accedere ai siti universitari di Parma amici!

lombatti_mar24

“Scatti di Università”

Rubrica: University
__
18/09/2009
h.12.10

Valorizzare la creatività degli studenti, ed assieme gettare uno sguardo sull’Ateneo da un punto di vista differente da quello istituzionale.
E’ questo l’obiettivo del concorso fotografico “Scatti di Università”, rivolto agli studenti dell’Università di Parma, che potranno partecipare con le proprie fotografie, in formato digitale, aventi per tema il mondo dell’Università: luoghi, ambienti, scene di vita di chi vi studia e lavora.
La scadenza per l’invio degli scatti è fissata a domenica 11 ottobre. Pochi giorni più tardi, venerdì 16 ottobre, verranno resi pubblici i nomi degli autori degli scatti selezionati, che verranno premiati con la pubblicazione sul Calendario Accademico 2009-2010, distribuito dall’inizio di novembre al personale ed agli studenti dell’Università.
Gli studenti partecipanti potranno inviare da una a tre foto ciascuno, in formato digitale adatto alla stampa, all’indirizzo di posta elettronica unipresente@unipr.it. Tutte le informazioni necessarie sulle modalità di partecipazione al concorso sono presenti sul sito d’Ateneo.


Clicca qui per accedere ai siti universitari di Parma amici!

lombatti_mar24