Pollianna, piccola mix segugia di un anno cerca casa

Ogni abbandono è violentemente perfido è vile, ma Pollianna, non è stata vittima
di un gesto clamoroso come essere gettata da un’auto in corsa o trovata nella spazzatura. No.

E’ stata trovata che vagava e quindi accalappiata e portata in canile. Dolce e tenera come solo un cane che cerca disperatamente di RITORNARE a vivere sa essere….POLLIANNA vive ad oggi in un canile con 800 altre povere anime

Unica sua speranza: questo appello e voi che lo leggete.

POLLIANNA è piccola, fragile come una fogliolina, e i cani piu forti e sani non la fanno mangiare! SALVIAMOLA! Ha due occhi nocciola fantastici, orecchie di “velluto” ed è una stupenda mix segugina BONSAI da “mangiare di baci”, di taglia piccola (intorno ai 12/13 kg), …. e ha circa 1 anno.

Ha bisogno di una cuccetta calda, pappa di buona qualità, tranquillità e carezze. E’ affettuosa e cerca continuamente il contatto con l’umano…..BUONA E FANTASTICA con l’universo intero, umano ed animale!!

Liberate POLLIANNA dalla sua prigionia, è piccola, bella, giovane, raffinata non disturba e vi darà un amore esclusivo. Non ve ne pentirete mai. Anzi vi chiederete perchè non l’avete incontrata prima sul vostro cammino.
E’ sanissima, sterilizzata, vaccinata e negativa alla leismaniosi

Sara’ affidati, solo dopo incontro con nostro referente e sottoscrizione della modulistica di affido, già iscritta in anagrafe canina.

Si affida  previo visite pre e post affido

INFO – Marina 346 86 10 167 – 329 201 29 06 e Margherita 338 2267382

EMAIL – amicidifidoe@gmail.com – b.b1978@libero.it emargheritalogiudice@gmail.com

lombatti_mar24