Piscina Guatelli: la notte è in musica con le feste a bordo vasca

Sarà una bellissima estate alla Piscina Guatelli. Lo storico impianto fidentino è pronto ad accogliere giovani e famiglie con un programma vivace, tantissime attività, alta professionalità e un cartellone di eventi che trasformerà la piscina comunale in una vera e propria arena serale di musica, ballo e fetse in compagnia.

La nuova stagione promette relax e divertimento per tutti i gusti. La piscina aprirà al pubblico giovedì 2 giugno e rimarrà aperta fino al 4 settembre. Una vasca olimpionica, una vasca piccola e scivoli d’acqua per i bimbi, beach volley, calcetto, corsi di nuoto per bambini e adulti, corsi di zumba e acquafitness, un ampio parco verde attrezzato, un servizio bar e ristoro di qualità sono gli ingredienti del successo di una struttura tra le migliori e più frequentate in provincia. Aperta tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.00; ingresso pausa pranzo dalle 12.30 alle 15.30; ingresso serale alle 17.00) la Piscina Guatelli offrirà ai fidentini e non solo un vero e proprio sorso di freschezza.

La novità 2016 è un cartellone serale, “Guatelli by Night”, che farà della piscina comunale uno dei luoghi di ritrovo cittadini.

Si parte l’8 e il 9 luglio con lo “Stereo Otto Festival”, dedicato alla musica anni ’60, ’70 e ’80.Venerdì 8 luglio alle 21.30 serata anni Sessanta con: Leano Morelli, Donatello, Gian Pierretti, Giuliano dei “Notturni” in concerto. Dalle 23.00 dj set anni Sessanta e Settanta con Anto Dj.Sabato 9 luglio alle ore 19.00 aperitivo in musica con Pino Pagano ed Enza Kucic. Dalle ore 22.00, direttamente dal Bandiera Gialla di Rimini, la più bella dance anni ’70-’80 con il mitico dj Enzo Persueder. Le due serate di festival saranno arricchite da un Vespa raduno, ristoro e bancarelle vintage.

Sabato 23 luglio sarà la volta del “Guatelli Beer-Day”, la festa della birra della Piscina Guatelli. Alle 19.00 ape-rock con il dj Honkytonk Man. Dalle 21.30 Stiron River in concerto. Sabato 13 agosto si fa festa con “Aspettando il Ferragosto…”. Dalle ore 19.00 aperitivo con dj set. Alle 21.30 Rhytm & Blues e Funky Music live con i Purple Haze e Fiati Pesanti.

Sabato 20 agosto Pool Party con il gruppo “Non sei di Fidenza se…”. dalle ore 19.00 aperitivo e dj set con Anto Dj e poi musica e divertimento fino a notte fonda.

Domenica 28 agosto “Secondo Triathlon Sprint Fidenza”. Dalle 9.00 del mattino fino a sera gare di triathlon, in serata grande festa di chiusura della stagione 2016 della Piscina Guatelli.

“La Piscina Guatelli è un’ottima struttura e abbiamo deciso di valorizzarla accompagnando la normale attività diurna con un cartellone di eventi serale, in modo che la piscina diventi il punto di riferimento delle serate estive e un’occasione di divertimento in più per i fidentini. Condivido pienamente la definizione che ne dà Silverio Dodi, che per noi è direttore onorario della Guatelli: è il mare di Fidenza. Ringrazio tutti i dipendenti di Sogis e Antonella Merli per aver dato un nuovo volto a questa bellissima struttura”, ha detto l’assessore allo Sport, Davide Malvisi.

“Il mare di Fidenza è bellissimo. Vi auguro una buona estate, piena di sole e di allegria”, ha detto Silverio Dodi.

IMG_4324 ter

lombatti_mar24