I giostrai del Luna Park in Cittadella per il volontariato: raccolti 3.000 euro

Venerdì pomeriggio i giostrai del Luna Park in Cittadella hanno consegnato, alla presenza dell’assessore al commercio e attività produttive Cristiano Casa, le donazioni raccolte in favore di associazioni importanti per la solidarietà sul nostro territorio: Assistenza Pubblica, Croce Rossa, Noi per loro, Avis Cittadella.

La somma complessiva è di 3.000 euro, così ripartita: 1.000 euro all’Assistenza Pubblica, 1.000 euro alla Croce Rossa, 500 euro a Noi per Loro e 500 euro all’Avis Cittadella.

“Voglio ringraziare  questi imprenditori – ha detto Cristiano Casa, consegnando simbolicamente le buste alle associazioni di volontariato – per la loro costante attenzione verso la nostra città, a dimostrazione dell’ottimo rapporto fra Parma e le giostre che tanto attraggono i nostri ragazzi”.

“Siamo noi a dire grazie alla città che ci ospita e ci accoglie così calorosamente – ha affermato  il rappresentate dei giostrai Vincenzo la Scala, accompagnato da Franco Groppi – questo non è stato uno dei periodi migliori, probabilmente a causa delle situazioni atmosferiche poco favorevoli, tuttavia i nostri operatori non hanno voluto rinunciare ad una tradizione di generosità ormai consolidata. Noi diamo solo sorriso e un po’ di allegria – ha detto rivolto ai rappresentanti delle associazioni – siamo artigiani del divertimento, voi date molto di più alla comunità”.

Anna Dalcò di AVIS Montebello- Cittadella, Giuseppe Zammarchi della Croce Rossa Italiana, Annalisa Azzi di Noi per Loro e Paolo Vicari dell’Assistenza Pubblica, hanno ringraziato di cuore per questa tangibile e significativa ulteriore dimostrazione di affetto e attenzione alle associazioni di volontariato.

donazione

perlavalbaganza