Aperitivo perfetto venerdì alla Raquette con La Prima Cotta

Dopo il grande successo della scorsa estate, venerdì 8 luglio dalle ore 19 nella splendida cornice dello spazio estivo “Open air” del ristorante La Raquette di via Racagni 13 a Parma, torna “l’Aperitivo perfetto” con  la birra parmigiana La Prima Cotta 01 Pils in abbinamento con ostriche francesi e frittini di pesce.

Oltre al consueto servizio di ristorante, quindi dall’aperitivo in poi, si potranno gustare labirra artigianale parmigiana La Prima Cotta, le ostriche francesi Huitres Henry (importate da La Cru 75) e i famosi frittini de La Raquette.

Sorpresa della serata di venerdì: un look tutto nuovo per la birra 01 Pils “La Prima Cotta – La Raquette” con l’etichetta realizzata per l’occasione e che accompagnerà tutta la stagione estiva de La Raquette per celebrare la collaborazione e l’amicizia tra i birrai parmigiani e lo storico locale di via Racagni”.

“Stile, gusto, passione e ricerca della qualità sono ciò che accomuna La birra e La Prima Cotta e La Raquette – spiegano i birrai parmigiani – l’Aperitivo perfetto che torna dopo il successo dell’estate scorsa è proprio questo e l’elegantissima etichetta realizzata ad hoc per il locale lo rappresenta bene”.

“La nostra 01 Pils è una birra equilibrata, morbida e profumata – aggiungono – E’ un abbinamento perfetto per molluschi, crostacei e i piatti di pesce in genere.

Le birre artigianali di qualità come la nostra sono ormai apprezzate  dai parmigiani anche in abbinamenti diversi dalla  classica pizza, per esempio con i cibi della nostra tradizione e della cucina più moderna e raffinata.”

lombatti_mar24