EFLIT, aperte le iscrizioni

Rubrica: University
__
10/11/2009
h.10.20


Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Corso di perfezionamento universitario “EFLIT – English for Law & International Transactions” , attivato presso l’Università degli Studi di Parma. Il Corso si svolgerà presso la sede della Facoltà di Giurisprudenza dell’Ateneo il mercoledì pomeriggio da marzo a giugno 2010, e sarà tenuto da professionisti e accademici, italiani e stranieri, con esperienza internazionale.
Il Corso, accreditato per la formazione continua dei rispettivi ordini professionali, si rivolge a dottori commercialisti, avvocati e personale di aziende operanti in campo internazionale, ma è aperto anche ai laureati in giurisprudenza ed economia, con particolare riferimento a chi coltivi interessi internazionali. Al termine del corso gli studenti più meritevoli potranno svolgere attività di tirocinio presso gli studi legali e commerciali consorziati.
EFLIT offre un percorso formativo certificato che coniuga lo studio dell’inglese giuridico e del business english (mediante un docente linguista madrelingua) con la formazione economico giuridica, coprendo materie quali il diritto commerciale, il diritto societario, la disciplina dei contratti per le transazioni internazionali e l’analisi di bilancio, anche nella prospettiva di fornire le basi per un’adeguata preparazione per l’acquisizione del certificato ILEC (International Legal English Certificate).
La domanda di preiscrizione (non impegnativa) è da inviare via fax entro il 30 novembre 2009. Termini e modalità di pagamento saranno comunicati solo successivamente, al momento dell’iscrizione vera e propria.
Per informazioni contattare la Dott.ssa Cristina Pavarani, pavarani@englishforlaw.it, 333.4063173

Clicca qui per accedere ai siti universitari di Parma amici!

lombatti_mar24