Grave sinistro stradale in via Paradigna

Oggi, alle ore 12.55, in via Paradigna (altezza ditta Rossi e Catelli) si è verificato un grave sinistro stradale che ha visto coinvolte due autovetture.

La dinamica dell’accaduto è ancora al  vaglio del personale della Polizia Municipale, intervenuto per i rilievi. All’arrivo degli agenti la situazione è apparsa immediatamente seria: uno dei due veicoli si trovava completamente distrutto e posizionato nel mezzo della carreggiata viabile, con la carrozzeria completamente compromessa e copiosa perdita di liquidi.

L’altro mezzo era invece coricato su di un lato, con gli occupanti ancora a bordo dello stesso. Sono intervenute sul posto tre autoambulanze, oltre a diverse pattuglie della PM soprattutto per chiudere la strada in entrambe i sensi di marcia.

I Vigili del Fuoco hanno proceduto a liberare dalle lamiere le persone rimaste intrappolate nella vettura parzialmente ribaltata.

Il bilancio, al momento, è di tre feriti, di cui uno trasportata con urgenza presso il Pronto Soccorso con codice rosso.

 

lombatti_mar24