Consegnato riconoscimento a Genezio Zeni del Parma Sport

Nel 1966 Zeni Genesio fondò la sua attività, Parma Sport, destinata a diventare una delle migliori a livello nazionale nel settore sportivo.

Per omaggiare i 50 anni di attività, Federmoda ha voluto realizzare  una targa, simbolo dell’impegno e della dedizione profusi  per mezzo secolo nel mondo del commercio.

«Ricevere questo riconoscimento non può far altro che emozionarmi – racconta Zeni –, dal momento che la mia attività, per me, è più di un lavoro. Ho sempre cercato di rispondere in modo accorto alle esigenze della città e dei miei clienti, per questo la mia attività si è ampliata nel tempo, si è aperta alle novità e ha raccolto i consensi di vecchi e nuovi clienti, fino a diventare ciò che è oggi: una delle migliori in Italia. Lo sport, infatti, ha bisogno di negozi attrezzati che ben rispondano alle richieste della clientela e che vadano incontro a quel cambiamento di consumi che si è generato negli ultimi anni. Oggi, emergere nel mondo del commercio è sempre più difficile, ma credo che con passione, impegno e costanza tutto sia possibile».

lombatti_mar24