Guastalla, arriva il Watchout Festival il 2 e 3 settembre

A¥A—WATCHOUT FESTIVAL XI—-A¥A il 2-3 Settembre

Tra La Bassa Records, La Sberla, Radio Campaner e altri nostri affiliati, quest’anno siamo riusciti a fare un bel casino. Infatti, nonostante lo staff sia affetto da una (non tanto) rara sindrome di ritardatismo cronico, quest’anno il WOF supera se stesso. (Me cojoni). Al di là degli sproloqui filosofico-esistenziali, la vera novità aggiunta a questa nuova, nuovissima edizione consiste nella prima giornata del festival, che avrà luogo venerdì 2 settembre, interamente dedicata all’Hardcore e derivati; ma non eravamo ancora contenti, abbiamo voluto esagerare: infatti siamo riusciti ad ospitare sul nostro palco molti nomi peculiari della scena HC, locali e non. (Quando leggerete i nomi qui sotto capirete di cosa stiamo parlando).
Per la seconda giornata, sabato 3 settembre stampateveloinfronte, il WOF sarà incentrato come sempre sul rock di svariate forme e dimensioni, dalla psichedelia al tiro con l’arco.
Altri umani artistoidi collaboreranno con noi e affolleranno la situazione, primo fra tutti il writer ricky, i ragazzi della D.B.INK Family e tutte bancarelle dei collettivi handmade e diy che potete immaginare, con dischi gadget e magliette di tutta la scena musicale della zona e non (Puffi compresi).
Ciliegina sulla torta è la diretta live di Radio Campaner, che ospiterà come speakeri tre artisti della bassa: Oscar di Mondogemello, Michele Veneziano (di Nadsat e Niente di Personale) e Coding Candy.Un grazie ai nostri amici collaboratori quali Animarock Suzzara, Hello Records, Bleu Audio Records, Rebel Circle e Associazione Imperial Booking;
Un grazie alla Lunezia Audio e Zero db, che ci forniscono tutte le diavolerie necessarie per l’impianto del palco;
Un grazie alla Birreria La Quadra, che per l’ennesima volta mette a repentaglio l’incolumità del locale.

Il Festival si terrà anche in caso di tornadi, alluvioni, eruzioni vulcaniche o invasioni di cavallette. Chiaro?

Lowlands Day – 2 settembre
—— OLTREZONA ——

—— X-State Ride ——

—— BEELZEBEAT ——

—— KEEP THE PROMISE ——

—— Thanx 4 All The Shoes ——

—— Dirty Sanchez ——

—— Il proposito ——

—— LOWDOWN ——

La Bassa Records Day – 3 settembre
—— C+C=Maxigross ——

—— RIFKIN KAZAN ——

—— Legni Vecchi ——

— Mr Furto & Lady Paccottilla —

—— Waldo Jeffers Quartet ——

—— NADSAT––

—— River ——

Inizio concerti ore 18.00 per entrambe le giornate.

Birreria La Quadra è in vl. Lido Po 17 a Guastalla.
lombatti_mar24