Sorgente Santa Croce sarà partner ufficiale del Parma

Acqua Santa Croce affiancherà i giocatori per garantirgli ottime prestazioni. L’Acqua Minerale Naturale Oligominarale Croce sgorga dal 1273 a 800 metri di altezza sul colle Cotardo, un Parco Naturale tra le quinte incontaminate dei monti Simbruini, nel cuore dell’Appennino Centrale dell’Abruzzo. Questa zona, soggetta a protezione ambientale e igienico-sanitario, garantisce purezza e qualità.

Per gli sportivi i bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l’unico indispensabile è l’acqua. E’ consigliabile un’acqua oligominerale particolarmente leggera e velocemente assimilabile, con un basso residuo fisso, poco sodio e basso contenuto di nitrati come l’Acqua Minerale Naturale Oligominerale Santa Croce. E’ necessario bere prima di cominciare l’attività fisica (almeno mezzo litro due ore prima), nel corso della seduta dell’allenamento o della gara (a piccoli sorsi e a temperatura ambiente) e al termine della prestazione atletica (almeno due litri di acqua). Come regola generale, l’acqua andrebbe reintegrata con la stessa velocità con cui è eliminata, e quindi è sempre bene programmare il fabbisogno di acqua in vista del momento sportivo. Ecco perché è buona abitudine portare sempre con sé l’Acqua Santa Croce per avere un grande effetto benessere durante tutte le fasi dell’attività sportiva, come attesta il reparto di Medicina dello Sport dell’Università di Chieti.

“Augurandoci che questo sodalizio possa accompagnarci per molti altri anni ancora, inviamo un grande in bocca al lupo a tutto il team del Parma Calcio – afferma il presidente Camillo Colella – sicuri che insieme alla nostra acqua, migliore nel test di qualità Altroconsumo 2016, le prestazioni dei giocatori miglioreranno notevolmente”.

lombatti_mar24