Maurizio Campari: “Via Paradigna è ancora Parma?”

Non erano passate nemmeno 24 ore dall’accoltellamento di un Signore che chiedeva di terminare gli schiamazzi dopo le 2 del mattino per poter finalmente riposare, che in via Paradigna è successo un nuovo fatto gravissimo: una ragazza è stata aggredita verbalmente e fisicamente da un gruppo di uomini.

Le testimonianze riportate nel giornale parlano ancora una volta di una compagnia (o una banda?) di sudamericani che paiono atteggiarsi a padroni del quartiere.

Ancora una volta degrado, ancora una volta violenza, ancora una volta una zona della città che rischia di sfuggire di mano ai parmigiani e finire preda della criminalità.

La sicurezza è il primo requisito necessario per il prosperare della città, occorre un progetto serio gestito da gente seria.

Purtroppo c’è una precisa parte politica che finge di non vedere quello che sta succedendo ed addirittura si dichiara preoccupata più della presenza della polizia che non degli spacciatori nei quartieri. E’ il caso della consigliera PD a Ferrara, Ilaria Baraldi, che ha scritto un post delirante a riguardo condito dal “mi piace” del vice-sindaco, sempre PD.

Se vogliamo tornare a vivere in una città serena e tranquilla come era una volta, dobbiamo cambiare marcia ed essere fermi e decisi nell’appoggiare le Forze dell’Ordine che non aspettano altro di avere un appoggio politico (e non una continua delegittimazione) per poter lavorare in tranquillità per il nostro benessere.

Maurizio Campari

Segretario Lega Nord Parma

lombatti_mar24