Al Teatro Magnani di Fidenza si ride per beneficenza

La brillantissima commedia di George Feydeau, “Sarto per signora” si trasforma in un’occasione di beneficenza a favore delle popolazioni terremotate. Organizzato dal Cral Ausl Parma e dal Comune di Fidenza, lo spettacolo della compagnia teatrale The Butterflies andrà in scena al Teatro Magnani domenica 23 ottobre alle ore 21.00.
“Sarto per signora” racconda del “farfallone” dottor Moulineaux, che per nascondere alla sua bella e giovane mogliettina Yvonne una scappatella con Susanna, moglie del suo paziente il signor Aubin, affitta un appartamento da un altro suo paziente, il signor Bassinet.
Questo appartamento era l’atelier di una sarta, così Moulineaux, per una serie di equivoci e per salvare la faccia davanti alla moglie e alla suocera, si trasforma in un famoso sarto per signore.
Così, fra clienti pretenziose e vecchie amanti, la vita del dottore diventa sempre più complicata, ma per sua fortuna un finale a sorpresa gli dà la possibilità di chiarire tutto e di riconciliandosi con la moglie.
Un susseguirsi di intrecci amorosi e malintesi, tipici della commedie di Feydeau, unitamente a personaggi caratteristici ed esilaranti, fanno della commedia uno spettacolo brillante in grado di garantire al pubblico svago e divertimento.

locandina

lombatti_mar24