WoPa, Extra Market arriva venerdì 29 e sabato 30 ottobre

Arriverà ogni mese al WoPa di Parma! Coperto, moderno, senza limiti di creatività e con ingresso libero. Gli spazi del WoPa verranno aperti dalle 14 del sabato con il mercato dove vendere, comprare e scambiare ogni tipo di merce… da secoli il mercato è questo.

40 ESPOSITORI DA TUTTA ITALIA con prodotti di artigianato unici, selezionati da Vanitas’ Market – Handmade in Italy.

A tutto questo aggiungeteci qualche ingrediente: la musica che vi accompagnerà tutto il giorno fino ai concerti della sera e il cibo! Sono solo alcune anticipazioni, il resto è da scoprire dalle 14:00 di Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre.

★ EXTRA★
– il collettivo CACCA regalerà piacere a gli occhi con un banchetto incredibile, pieno dei loro migliori lavori…e perché no, anche un live artistico a sorpresa…
– due grandi concerti gratuiti al sabato sera: la presentazione dei Tricia Takanawa e della sua etichetta discografica neonata, Spiagge Records e i grandi Klune, band più che affermata a livello nazionale.
– Officine Hair Design con una installazione tutta dedicata al mondo dei capelli.
– Mordiparma parcheggerà domenica il suo Truck Food all’entrata del WoPa per sfamare tutti con i loro piatti da leccarsi i baffi; al sabato la cucina sarà invece messicana, all’interno del WoPa.
– Bagaj, al secolo Alessandro Mercadanti, personaggio affermato nel mondo del riuso e delle Cargo Bike, reglerà esperienza e laboratori di artigianato.

Ah! La domenica sera ci sarà una super sorpresa! Ma ve lo diremo tra qualche giorno… Insomma, di cose da fare, vedere, e mangiare ce ne sono anche troppe… cosa ne dite di passare?

★ DOVE?
WoPa Temporary Parma – Via Palermo 6.

★ Prossimi appuntamenti Extra Market:
26-27 novembre
17-18 dicembre
28-29 gennaio
25-26 febbraio
25-26 marzo
29-30 aprile

Parallelamente, all’interno di WoPa durante le stesse giornate ci sarà:
– I Quadritos di Brunella Tegas per “El día de los muertos”: allestimento nella sala “buia” di WoPa con una installazione e possibilità di visita guidata con l’artista (a cura di Il Rumore del Lutto).

– Viva la Vida (que ayer se fue)
Intrattenimento musicale con il duo mariachi Los Higones (a cura di Il Rumore del Lutto).

lombatti_mar24