Campus Industry, Cristina D’Avena venerdì 28 ottobre

Venerdì 28 ottobre ☆ CRISTINA D’AVENA
INGRESSO RIDOTTO IN PREVENDITA a 10 euro
INTERO 13 euro il giorno dell’eventoPer la serie Odio il Venerdì, una special guest d’eccezione: Cristina D’Avena. Apre la serata MT Live in Tv80 Mania. Evento in collaborazione con Baracca Staff e Villaggio Rock, che curerà l’Aftershow.
I cosplayers e tutti coloro che avranno voglia di vestirsi in maschera a tema cartoons (Halloween è vicino!) potranno sbizzarrirsi! Durante la serata verrà scelta la maschera migliore, che verrà premiata con una bottiglia di CHAMPAGNE!

☆☆☆ CRISTINA D’AVENA ☆☆☆
Cristina D’Avena è una icona dei nostri tempi. le sigle dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90 l’hanno resa famosa e amata da tutti, tanto che oggi conta una quantità di fans incredibile. A dimostrazione del fatto che la sua voce e le sue canzoni sono rimaste nel cuore di molti, da anni rimpie piazze e palazzetti dello sport. Recentemente è uscito un nuovo disco intitolato “Le sigle più belle” che contiene quelli che sono ormai dei classici, come Mila e Shiro, Doraemon, Memole, Kiss me Licia e Sailor Moon.

☆☆ MT LIVE – TV80MANIA ☆☆
Quello degli MT LIVE non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma è uno show musical che appaga anche gli occhi, grazie ai continui cambi d’abito di MICHELE TOMATIS e ai video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi dove lui ne è sempre il protagonista, accompagnato dalla sua band.

☆ AFTERSHOW VILLAGGIO ROCK☆

PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

Campus Industry Music è in Largo Simonini | Parcheggio scambiatore SUD | Parma.

lombatti_mar24