Ultime notizie

Gli omaggi di sindaco e Giunta a Emporio Solidale Parma

E’ una tradizione per la vigilia di Natale, per il sindaco, donare gli omaggi ricevuti in beneficenza. Quest’anno, le derrate alimentari sono state devolute a favore di Emporio Solidale Parma che le metterà a disposizione delle famiglie bisognose del territorio.

Si tratta degli omaggi gastronomici, ricevuti da sindaco e assessori, che vengono destinati a favore dei parmigiani meno fortunati che nel periodo di Natale si rivolgono ad Emporio Solidale Parma. E’ un gesto simbolico ma significativo.

Quest’anno la consegna è stata effettuata dal sindaco Federico Pizzarotti, direttamente al presidente di Emporio Solidale Parma, Giacomo Vezzani.

“Siamo grati a sindaco e Giunta – ha detto Giacomo Vezzani – si tratta di un gesto molto apprezzato. I prodotti ricevuti verranno messi a disposizione delle famiglie parmigiane bisognose, nella nostra sede di via Traversante San Leonardo 13/A. Grazie a tanti gesti di solidarietà come questo è possibile garantire una Natale bello e dignitoso anche a tante persone disagiate”.

“Ci fa piacere – ha concluso il primo cittadino, Federico Pizzarotti, – supportare il progetto di Emporio Solidale Parma anche attraverso i tanti doni arrivati al Comune”.

Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow