Gli omaggi di sindaco e Giunta a Emporio Solidale Parma

E’ una tradizione per la vigilia di Natale, per il sindaco, donare gli omaggi ricevuti in beneficenza. Quest’anno, le derrate alimentari sono state devolute a favore di Emporio Solidale Parma che le metterà a disposizione delle famiglie bisognose del territorio.

Si tratta degli omaggi gastronomici, ricevuti da sindaco e assessori, che vengono destinati a favore dei parmigiani meno fortunati che nel periodo di Natale si rivolgono ad Emporio Solidale Parma. E’ un gesto simbolico ma significativo.

Quest’anno la consegna è stata effettuata dal sindaco Federico Pizzarotti, direttamente al presidente di Emporio Solidale Parma, Giacomo Vezzani.

“Siamo grati a sindaco e Giunta – ha detto Giacomo Vezzani – si tratta di un gesto molto apprezzato. I prodotti ricevuti verranno messi a disposizione delle famiglie parmigiane bisognose, nella nostra sede di via Traversante San Leonardo 13/A. Grazie a tanti gesti di solidarietà come questo è possibile garantire una Natale bello e dignitoso anche a tante persone disagiate”.

“Ci fa piacere – ha concluso il primo cittadino, Federico Pizzarotti, – supportare il progetto di Emporio Solidale Parma anche attraverso i tanti doni arrivati al Comune”.

perlavalbaganza