Dopo un passato triste, Melanie cerca l’amore di una famiglia

Ecco che chiediamo il primo Miracolo di Natale. Lei, Melanie, cane Corso con una storia davvero triste alle spalle. Melanie è stata rapita al suo proprietario che aveva solo 4 mesi. E’ stata molto probabilmente usata per tutta la vita come fattrice. Ormai è una cagnolona anziana, ha circa 9 anni, ma ne dimostra anche qualcuno in più, segno che la sua vita non è stata facile,      chissà quanti cuccioli ha dovuto sfornare, ma dopo l’ennesimo accoppiamento presumiamo che sia riuscita finalmente a scappare al suo aguzzino, tant’è che aveva ancora il segno del collare. Ha vagato per settimane finchè non è stata accalappiata e portata in canile, dove il giorno seguente ha partorito 3 cuccioli, dei quali è sopravvissuta solo una femminuccia.

Quando il vecchio proprietario è stato rintracciato, ha dovuto a malincuore cederne la proprietà, perchè dopo tutti questi anni le cose anche per lui sono cambiate, si è trasferito e non può più riprendersi Melanie. A questo punto non possiamo fare altro che chiedere una SUPERADOZIONE D’AMORE per quest’anima sfortunata. Melanie è dolcissima, meravigliosa con la cucciola e buonissima con le persone. Vedere questa anziana cagnolona che ha ancora la disperazione nello sguardo, allattare con amore la sua piccolina scatena una tenerezza infinita. Melanie merita di vivere il resto della sua esistenza in tranquillità ed al sicuro, merita il riscatto di un passato da dimenticare!

Melanie  si affida, chippata e vaccinata, solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.


perlavalbaganza