Ultime notizie

Il gigantesco Maremmano Thai cerca un’adozione

Thai, gigantesco Pastore Maremmano di bellezza grezza e dimensioni sconvolgenti di circa 3/4 anni, salvato dalle sue madrine cerca finalmente casa .

Thai ha circa 3/4 anni di età, pesa più di 60 chili, è chippato, vaccinato, in via di test.

Si cani, specialmente femmine (STERILIZZATE, Thai è intero), si persone adeguate e consapevoli, assolutamente SI giardino/spazio esterno adeguato MA NON SOLO, si tutto per lui, NO prepotenza e presunzione. Si trova ad Eboli in stallo, a breve salirà a Torino, nel frattempo cerca CASA.

La storia di Thai inizia (per noi) a luglio del 2016: accalappiato malamente e senza copa e incarcerato in Campania, Thai era distrutto, mortificato e furibondo, in catene. Il gruppo di madrine attorno a lui si è formato come per magia..e con gli sforzi di tutti è stato liberato e messo in stallo, ad Eboli da Romina. Lei ha iniziato a parlarci di un Thai si enorme, si arruffato, si Maremmanone..ma bonaccione, disponibile alla relazione, al contatto, che godeva della ritrovata libertà e imparava a conoscere coccole e fiducia. Tanto da spingersi in acrobazie quali una bella e coraggiosa toelettatura, a curare gli occhietti con le goccine, e a tanti altri gesti di confidenza.

Ad oggi questo enorme leone è pasta (sempre con rispetto e correttezza) nelle mani di chi sa rapportarsi…e cerca finalmente CASA.

Per adottare Thai   Chiara 3701309853 –     baumiao999@libero.it

Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow