Il gigantesco Maremmano Thai cerca un’adozione

Thai, gigantesco Pastore Maremmano di bellezza grezza e dimensioni sconvolgenti di circa 3/4 anni, salvato dalle sue madrine cerca finalmente casa .

Thai ha circa 3/4 anni di età, pesa più di 60 chili, è chippato, vaccinato, in via di test.

Si cani, specialmente femmine (STERILIZZATE, Thai è intero), si persone adeguate e consapevoli, assolutamente SI giardino/spazio esterno adeguato MA NON SOLO, si tutto per lui, NO prepotenza e presunzione. Si trova ad Eboli in stallo, a breve salirà a Torino, nel frattempo cerca CASA.

La storia di Thai inizia (per noi) a luglio del 2016: accalappiato malamente e senza copa e incarcerato in Campania, Thai era distrutto, mortificato e furibondo, in catene. Il gruppo di madrine attorno a lui si è formato come per magia..e con gli sforzi di tutti è stato liberato e messo in stallo, ad Eboli da Romina. Lei ha iniziato a parlarci di un Thai si enorme, si arruffato, si Maremmanone..ma bonaccione, disponibile alla relazione, al contatto, che godeva della ritrovata libertà e imparava a conoscere coccole e fiducia. Tanto da spingersi in acrobazie quali una bella e coraggiosa toelettatura, a curare gli occhietti con le goccine, e a tanti altri gesti di confidenza.

Ad oggi questo enorme leone è pasta (sempre con rispetto e correttezza) nelle mani di chi sa rapportarsi…e cerca finalmente CASA.

Per adottare Thai   Chiara 3701309853 –     baumiao999@libero.it

perlavalbaganza