Ultime notizie

WoPa, Francesco De Carlo mercoledì 11 gennaio

Perpetual Stain & WoPa Temporary Parma propongono l’ultimo appuntamento della rassenga di Stand Up Comedy.

Hyperbola Review si chiude in bellezza con un funambolo babilonese poliglotta

∞ FRANCESCO DE CARLO ∞
Francesco De Carlo è il primo stand up comedian italiano ad esibirsi in inglese davanti alle platee internazionali.
Dopo un tour mondiale che lo ha portato a Londra, Edimburgo, Berlino, Mosca, Johannesburg, Oslo, Helsinki, Canada, Svizzera, Slovenia, Sud Corea, Estonia e Lettonia, il comico romano torna in scena in Italia con un’ora tutta nuova.

‘COSE DI QUESTO MONDO’
Un monologo scritto in viaggio, pieno di esperienze fatte in giro per il mondo, e tante altre cose che però qui non si possono dire.

in aperura:
∆ VALERIO AIRO’ ∆
Nel suo ultimo show, Jim Jefferies ha detto: «L’unica cosa che so fare nella vita è dire cose orribili, risultando comunque simpatico. Se leggete le frasi che dico, non è una bella lettura». Valerio Airò nasce da qui. Quella di questo Maurizio Milani level up che incontra una poetica del feccioso alla Louis CK, è una naturale appartenenza al buffo, ne è consapevolissimo e se ne serve per scherzare sulle cose peggiori, altrimenti che senso ha? Con quell’atteggiamento scanzonato come solo le Simpatiche canaglie di Hal Roach, il monello Airò può dire ciò che vuole.

Ingresso: 10€
Studenti universitari in possesso di badge: 5€
Zero tessere.

WoPa Temporary è in via Palermo 6 a Parma.
Costume
Only Creative Commons


WARNING: All images from Google Images (http://www.google.com/images) have reserved rights, so don't use images without license! Author of plugin are not liable for any damages arising from its use.
Title
Caption
File name
Size
Alignment
Link to
  Open new windows
  Rel nofollow