Il suo padrone è deceduto: Must cerca una nuova adozione

Must aveva tutto, una casa e un padrone. Dopo l’abbandono e mesi di canile era tornato a vivere veramente, respirare il calore di una famiglia e ad essere felice.

Purtroppo però le gioie di Must sono durate poco e, a distanza di un  anno dalla sua adozione, il suo padrone è deceduto improvvisamente e lui è tornato in canile. Triste e senza più riferimenti . E’ un cane fantastico ed ha bisogno di una nuova famiglia.  Must è un cane vivace , ma capace di gestirsi se si lavora sulla calma, socievole con le persone.

Al  guinzaglio è gestibilissimo , ama fare lunghe passeggiate .

In casa è tranquillo ed educato , ama ovviamente divano e letto , conosce scale , ascensori e tutto quello che riguarda un’ abitazione non lo spaventa, conosce bene l’auto , salta subito nel baule e tollera i viaggi senza problema. Con altri cani non è stato mai testato libero , ma non mostra aggressività particolare al guinzaglio e raramente in passeggiata.

Must è molto collaborativo , apprende facilmente e soprattutto chiede un legame forte . Ha bisogno di riferimento solido , coerente , leale, sicuro.

Must è stanco di stare  in canile e vuole una famiglia tutta per lui.

MUST età stimata GIUGNO 2013, taglia media 27/30kg. Si trova a Verona e verrà  affidato sverminato,castrato,vaccinat e chippata solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

lombatti_mar24