Arci Fuori Orario, Vinai sabato 18 febbraio

Apocalypse Night @ Fuori Orario 18 febbraio special Guest VINAI…

Dopo la strepitosa edizione di Natale, l’anno nuovo di Apocalypse comincia ospitando i dj italiani più famosi al mondo, autori di release prestigiosissime con i più grandi dj del mondo EDM e posizionati nella top 100 Dj Mag al 37# posto. Direttamente dai migliori festival e club del mondo abbiamo il piacere di presentarvi i VINAI.

✪ Guest Star: VINAI ✪
VINAI è un progetto musicale italiano formato dai due fratelli Alessandro e Andrea, che dopo aver intrapreso due percorsi musicali individuali, nel 2011 decidono di unire le forze. Nel 2013 arriva il primo contratto discografico con Time Records ricevendo preziosi supporti da Tiësto, Showtek, MAKJ, Deorro e QUINTINO. Dopo una serie di altre release, i VINAI si uniscono alla grande e rinomata label olandese Spinnin’ Records e agli inizi del 2014 rilasciano la club hit “RAVEOLOGY” in collaborazione con il duo canadese DVBBS e dopo appena 5 giorni raggiunge la prima posizione su Beatport. La traccia ottiene incredibili feedback dai Djs più famosi inclusi Martin Garrix, Afrojack, Hardwell, David Guetta e NERVO. Subito dopo fanno uscire insieme a TJR “Bounce Generation” che sarà una delle canzoni più suonate dell’ Ultra Music Festival e di tutto il 2014, inutile dire che raggiunge tutte le vette delle classifiche dance. Pochi mesi dopo arriva la collaborazione “How We Party” con R3hab, presentata nel mainstage del Tomorrowland. Da qui in poi la carriera dei VINAI diventa sempre più gloriosa, iniziando a collezionare un incredibile numero di tour internazionali, release prestigiosissime come “Louder” con Dimitri Vegas and Like Mike e affermando sempre di più il loro brand in tutto il mondo. Al giorno d’oggi i fratelli VINAI occupano la posizione n*37 nella Top100 DJ Mag, vantano 2 milioni e mezzo di fan su Facebook e oltre 200 milioni di views complessive su YouTube. Senza ombra di dubbio sono gli esponenti italiani più alti della musica elettronica e di un genere musicale (Big Room-Bounce) che ha fatto il boom negli ultimi anni, i loro continui tour in giro per il mondo nei migliori club e festival ne è la prova, anche grazie al loro incredibile impatto mediatico che da anni fa impazzire milioni di fan in tutto il globo.

☼ CORIANDERS SHOW ☼
❅ THE REAL CO2 EXPERIENCE ❅
◘ LEDWALL ENTERNTAINMENT◘

♪ SOUND ♪
– Mainstage: Guest Star + After Party
– Second Room: TBA
– Area Stazione: Lounge Music / Deep House/ Future House

LINE UP
-VINAI
-Vush
-Parsifals VS Rover
-High Af
-Berni
-L3xar

☞ TICKET 18€ con consumazione
☞ NAVETTE GRATUITE ininterrottamente da Parma con partenza da P. Garibaldi
☞LIVE PHOTOS
☞VIDEOMAKING by Advanc3d studio

OBBLIGO tessera ARCI con possibilità di fare all’ingresso la nuova tessera valida per tutta la stagione 2017 a prezzo agevolato.

Arci Fuori Orario è in  via Don Minzoni 96/b a Taneto.
lombatti_mar24