WoPa, Le Defilé de Carnaval – Capitolo X venerdì 24 febbraio

Venerdì 24 febbraio Le Defilé de Carnaval – Capitolo X…

“A Carnevale tutto il mondo è giovane, anche i vecchi. A Carnevale tutto il mondo è bello anche i brutti”.
Nicolaï Evreïnov◆ IL PROLOGO ◆
10 anni dalla prima festa, 10 anni di Baraccastaff! E se noi siamo diventati vecchi (insieme a voi!), ogni anno ci siamo immancabilmente ritrovati per la nostra festa di Carnevale per tornare giovani.
“Le Defilé de Carnaval” apre ufficialmente il Carnevale di Parma. Una festa itinerante che negli anni ha toccato i diversi locali di Parma, dalla Corte di Giarola nel 2008 all’Antica Corte Dreams nel 2009, dalla Corte del Macchione nel 2010 e 2011 alla Taverna Espumosa (Ex Birrificio di Parma) nel 2012, 2013 e 2014, il Dadaumpa nel 2015, ed infine il Campus Industry nel 2016.
Per questa grande occasione abbiamo deciso di collaborare con i nostri amici del Bunker, con la quale abbiamo condiviso tante serate, ma di cui ricordiamo in particolar modo l’epica festa del 21-12-2012…La Festa di fine del mondo.
La Location prescelta è il Workout Pasubio, meglio conosciuto come WOPA.
Una location semplice, essenziale ma soprattutto un contenitore per sviluppare idee. Le stesse che ci hanno accompagnato in questi dieci anni nell’organizzare eventi di vario genere e per tutti i gusti, ma sempre con l’obbiettivo di farvi divertire.

◆ LA SCENA ◆
Il WoPa Temporary Parma è lieto di invitarvi venerdì 24 febbraio all’edizione 2017 de “Le Defilè de Carnaval”. Ad organizzare l’evento sarà come da tradizione il Baracca Staff in collaborazione con lo staff Bunker. Una festa che è cresciuta di anno in anno con oltre 900 maschere e che prenderà forma all’interno della cosiddetta “SALA BUIA” del vecchio complesso industriale che sorge in Via Palermo. L’invito è quello di pensare fin da subito al vostro travestimento per concorrere alla sfilata della miglior maschera.
In consolle si alterneranno vari dj con Matteo Casalini ed i fedelissimi dj Maghe e Rozzes.

◆ VISUAL SHOW ◆
E come se non bastasse quest’anno l’evento sarà impreziosito dallo show di visual art dell’acclamato artista parmigiano Paolino Ferrari aka C999. Non crederete ai vostri occhi!!

◆ L’INGRESSO ◆
L’ingresso alla festa sarà a partire dalle 22.30

► INGRESSO UOMO/DONNA 10 €
A coloro non segnati in lista NON È GARANTITO l’accesso alla festa.

◆ WoPa Temporary è in via Palermo, 6 a Parma.

lombatti_mar24