Provincia: Fritelli ha assegnato le deleghe: Bodria vicepresidente

Il Presidente della Provincia Filippo Fritelli ha assegnato le deleghe ai consiglieri per il mandato 2016 – 2018, conservando per sé le competenze relative a Bilancio e Società partecipate.

E’ stato nominato Vice Presidente Amilcare Bodria (Insieme per il territorio – Ipt), a cui è stata conferita anche la delega in materia di Difesa del suolo, Protezione civile, Rapporto con enti.

A Gianpaolo Cantoni (Pd) è andata la delega a Pianificazione, Programmazione, Coordinamento Attività produttive, a Michela Canova (Pd) la delega a Patrimonio e Coordinamento Politiche agricole, ad Andrea Massari (Pd) Trasporti, Mobilità, Progetto speciale Via Francigena, Coordinamento politiche sociali, a Gianpaolo Serpagli (Pd) Viabilità e Infrastrutture, a Paolo Bianchi (Pd) Personale, Statistica, Riordino territoriale, Europa, Pari Opportunità.

A Manuela Grenti (Ipt) è stata assegnata  la delega a Programmazione scolastica e Coordinamento Politiche ambientali; a Filippo Allodi (Ipt) il Coordinamento Parchi e Sport, a Marco Vagnozzi il Coordinamento Politiche turistiche.

perlavalbaganza