Serpagli (Pd): “Tutti i candidati alle primarie hanno il merito di allargare alle forze civiche”

“Saranno i cittadini a decidere il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni, saranno loro a dirci quale sarà il progetto di città da premiare e quali strategie mettere in campo”.

Il segretario provinciale del Partito democratico, Gianpaolo Serpagli, interviene in vista del voto del 5 marzo. “Le primarie non sono solo un confronto fra nomi, ma fra progetti di governo, su programmi che, in questi giorni, vengono proposti ai parmigiani che sono chiamati a fare una scelte”.

Serpagli auspica che “chiunque vinca porti avanti il proprio progetto, avendo comunque la capacità di raccogliere il meglio di chi arriverà secondo e terzo”.

Secondo il segretario Pd tutti “tutti i candidati hanno il merito di allargare il campo a forze civiche, anche al di fuori del nostro partito e questo è un bene per il Pd ma anche per tutta la città. Invito tutti i cittadini di Parma che cercano un’alternativa a Pizzarotti ad andare a votare il prossimo 5 marzo. Per noi nel momento in cui votano sottoscrivono il nostro programma e sono tutti degni”.

perlavalbaganza