Lega: “Pizzarotti fa campagna elettorale a spese dei parmigiani”

A poche ore dall’assegnazione a BusItalia del servizio di trasporto pubblico a Parma e provincia, che comporterà la chiusura di Tep, azienda con oltre 70 anni di storia partecipata da Comune e Provincia, mandando a spasso 36 lavoratori, Pizzarotti fa campagna elettorale proprio sui bus Tep, investendo oltre 22 mila euro del bilancio comunale.

“L’amministrazione comunale ha deciso di “decorare” dieci mezzi per il trasporto pubblico con grafiche informative relative alle attività e ai servizi resi durante il mandato – ha spiegato il segretario della Lega Nord Emilia Gianluca Vinci – Pizzarotti farebbe meglio a pensare a com’è ridotta la città tra delinquenza e degrado anziché fissarsi solo sulla campagna elettorale, tra l’altro utilizzando i mezzi della Tep che a breve chiuderà”.

“Questa giunta vuole così evidenziare i “risultati” raggiunti, ma le realtà dei fatti è questa: chiusura di molti negozi del centro storico, spazzatura sparsa per tutta la città, tangenziale compresa, con topi e nutrie sempre più presenti, nessun intervento per la sicurezza dei parmigiani e incremento di tutte le imposte comunali oltre che le multe – ha dichiarato la responsabile degli Enti Locali per la Lega Nord Parma, Laura Cavandoli (nella foto) – insomma Pizzarotti farebbe meglio a pensare alla città almeno in questi ultimi mesi di mandato invece che impegnarsi solo nella campagna elettorale”.

lombatti_mar24